Speciale Martin Mystère n.33, Castelli e Alessandrini omaggiano Superman

Si parla di supereroi nel nuovo Speciale Martin Mystère n.33 firmato da Alfredo Castelli e Giancarlo Alessandrini.

martin-mystere-speciale-33.jpg

Nel prossimo Speciale Martin Mystère n.33, in uscita con la Sergio Bonelli Editore il 20 luglio 2016, si parlerà dei folli anni ‘30, funestati da un’invasione super-esseri!

La copertina di questa nuova uscita parla chiaro: è un omaggio a Superman, il leggendario supereroe della Dc Comics. La nuova storia è intitolata Anni 30: troppi super eroi! ed è stata realizzata da Alfredo Castelli (soggetto e sceneggiatura) e dal disegnatore Giancarlo Alessandrini, che si è occupato anche della copertina.

In questo speciale fa il suo ritorno il Martin Mystère “alternativo”, il Detective dell’Impossibile che agisce negli avventurosi anni ‘30. Questa volta dovrà fronteggiare un’invasione di personaggi dotati di straordinari poteri. Inoltre, Castelli, Alessandrini ed un artista misterioso (celebreranno anche i trent’anni del World Wide Web, attraverso un misterioso racconto ritrovato in internet!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail