Cerebus In Hell, Dave Sim ritorna al fumetto con una nuova miniserie

Dopo aver dato ai lettori la possibilità di scaricare gratuitamente il primo volume di Cerebus, Dave Sim ritorna a far parlare di se e del suo lavoro più importante con una grande novità!

cerebus-in-hell-cover-preview-dave-sim-miniserie-2016-copertina-anteprima-detail.jpg

Abbiamo parlato di Cerebus e di Dave Sim giusto una settimana fa e, felici per come l'autore canadese sia tornato a far parlare di se dopo un lungo silenzio, abbiamo salutato la notizia con una punta di soddisfazione. Ma proprio oggi, sulle homepage di quasi tutti i più grandi portali fumettistici americani, ecco che Sim torna alla ribalta con un annuncio sensazionale: sta per essere pubblicata Cerebus in Hell, miniserie di quattro albi che riprenderà la storia del fumetto originale da dov'è stata interrotta! E se pensate che il titolo sia una citazione al più famoso Hellboy in Hell di Mike Mignola, beh...c'avete azzeccato in pieno!

Cerebus in Hell, di cui il numero #0 uscirà il 28 settembre 2016, segna il ritorno di Dave Sim al fumetto, anche se stavolta il buon Dave si farà aiutare da una serie di artisti ancora da annunciare. Ed a distanza di 12 anni dall'ultimo numero di Cerebus e a quasi quarant'anni dall'inizio della serie, per Sim non dev'essere stato facile riprender in mano penna e matita! Bravo Dave!

Piccola nota: Cerebus in Hell inizierà a settembre dal numero #0, ma la miniserie continuerà nel 2017.

cerebus_in-hell_0.jpg

via | Newsarama

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail