Agents of S.H.I.E.L.D., un teaser svela l'arrivo di Ghost Rider nella serie tv?

Un teaser misterioso, riguardante la prossima stagione di Marvel's Agent of S.H.I.E.L.D., sembra fare riferimento ad un personaggio celebre: Ghost Rider.

ghost-rider-agent-of-shield-teaser.jpg

In autunno tornerà la serie tv Marvel's Agent of S.H.I.E.L.D. con una nuova stagione piena di sorprese. I produttori non hanno ancora svelato alcun dettaglio sulla trama, ma si sono fatti sentire attraverso un misterioso teaser pubblicitario.

Lo spot apparso sui vagoni di un treno parla chiaro: nella quarta stagione ci sarà spazio per un personaggio "infuocato". Infatti, sotto il logo dello S.H.I.E.L.D. possiamo vedere una catena rovente, che ricorda quella utilizzata da un personaggio Marvel molto amato: Ghost Rider!

I diritti cinematografici di questo supereroe dovrebbero essere nelle mani dei Marvel Studios e, recentemente, l'attore Norman Reedus ha espresso il desiderio di interpretarlo. Ghost Rider non è l'unico personaggio dotato di catena fiammeggiante. Non dimentichiamo James Taylor James, meglio noto come Hellfire, che nei fumetti ha già avuto a che fare con Daisy Johnson. Secondo i fan, sarà proprio lui la grande novità di Marvel's Agent of S.H.I.E.L.D.!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail