Spider-Man: Homecoming, Carnage sarà interpretato da Michael Mando?

Michael Mando è stato scelto per il film Spider-Man: Homecoming per interpretare un personaggio misterioso. Sarà Carnage?

carnage-spiderman-homecoming-michael-mando.jpg

L'attore Michael Mando, noto per le sue performance in Orphan Black e Better Call Saul, è entrato ufficialmente nel cast di Spider-Man: Homecoming.

Non sappiamo quale ruolo interpreterà, ma un tweet comparo sull'account ufficiale della serie tv Better Call Saul sembra aver svelato l'arcano. Il tweet recita: "Michael Mando is spectacular at bringing carnage to life in Better Call Saul."

La parola "carnage" significa carneficina, ma ogni volta che la si pronuncia in un contesto "ragnesco" fa venire in mente un personaggio ben preciso: Carnage, il mostro nato dalla fusione tra un simbionte color sangue ed il serial killer Cletus Kasady.

Michael Mando è abituato ad interpretare il ruolo del cattivo di turno, ma questa volta potrebbe diventare un mostro disumano e senza cuore, che saprà terrorizzare il giovane Spider-Man e tutti gli spettatori!

via | Comicbook

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail