The Black Monday murders #1, Image Comics pubblica la serie di Jonathan Hickman

E' in arrivo con Image Comics The Black Monday murders, una nuova serie di Jonathan Hickman.

the-black-monday-murders.jpg

Image Comics è pronta per consegnare alle fumetterie in Usa il primo numero di The Black Monday murders, una nuova serie ideata e scritta dallo sceneggiatore Jonathan Hickman (East of West, Secret Wars, Avengers).

Il disegnatore di questo nuovo progetto è Tomm Coker, arstista che abbiamo visto all'opera su Undying Love.

The Black Monday murders n.1 sarà disponibile a partire dal 10 agosto 2016, al prezzo di $4.99 con una copertina realizzata dallo stesso Tomm Coker.

Ci troviamo di fronte ad una serie dalle tematiche originali, considerata di genere "crypto-noir", basata sul potere del denaro sporco, in grado di acquistare l'anima della gente. E' un racconto di occultismo, dove le varie scuole di magia sono in realtà cartelli bancari clandestini che controllano tutta la società.

Ci troviamo di fronte ad un mondo segreto, fatto di vampiri russi oligarchi, papi neri, aristocratici americani, sicari del Fondo Internazionale Monetarico, che lavorano insieme per tenere tutti noi al nostro posto...

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail