Canale Mussolini, il graphic novel Tunué sarà pubblicato anche in Francia

La Tunué ci ha segnalato che il suo graphic novel Canale Mussolini verrà pubblicato nel mercato francese.

canale-mussolini-tunue.jpg

Il graphic novel Canale Mussolini ha regalato molte soddisfazioni alla casa editrice Tunué, che ha fatto sapere che le vendite sono andate benissimo e che arriverà presto una nuova edizione cartonata. La gioia di Tunué non si ferma qui, poiché ha reso noto che il volume a fumetti sarà stampato anche in Francia.

La casa editrice italiana ha raggiunto un accordo commerciale con l'editore francese Steinkis, che nella prima metà del 2017 stamperà le sue copie dell’adattamento dell’omonimo romanzo, vincitore del premio Strega, di Antonio Pennacchi. Il graphic novel, pubblicato in Italia nella collana «Prospero's Books», è nato grazie alla collaborazione dello stesso Pennacchi con lo sceneggiatore Massimiliano Lanzidei e la disegnatrice Mirka Ruggeri.

L'opera è fedele all'impalcatura originale del romanzo ed è stata apprezzata dall'editore francese per la capacità di mantenere un'impronta letteraria di alto livello.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail