Marvel NOW! 2016, Thor Odinson e Miles Morales cambiano le regole dei teaser!

S'era notato un po' tutti che i teaser che la Marvel stava dedicando al "nuovo" Marvel NOW! 2016 avevano come filo conduttore delle accoppiate formate da personaggi famosi e sconosciuti. Ma ora che succede?

marvel-now-2016-thor-odinson-spider-man-miles-morales-preview-teaser-detail.jpg

Continua la serie di teaser dedicati al "nuovo" Marvel NOW!, riproposizione in "chiave 2016" dell'iniziativa editoriale che cambio lo status-quo di tutti gli eroi della Marvel nel post Avengers Vs X-Men del 2012. E siccome gli eventi di Civil War II non ci sono ancora chiari, le accoppiate di eroi presentate dalla casa editrice americana nei teaser pubblicati questi giorni non fanno altro che confondere le idee a noi poveri redattori che, proprio con l'immagine di oggi, siamo andati completamente nel pallone! Perché dico questo? Guardate e giudicate voi stessi...

Se l'eroe in basso è sicuramente il buon Miles "Spider-man" Morales, il biondo e (apparentemente) ultratecnologico eroe in alto è proprio Thor Odinson (o "Figlio di Odino", se preferite), il "non-più-degno" semidio norreno che sembrava praticamente sparito da tutte le testate marveliane! E non mi sembra proprio che i due eroi siano entrambi misconosciuti ai lettori, anzi!

Perché Thor Odinson è qui? E perché la Marvel lo ha accoppiato proprio a Spider-man? Chi dei due sarà l'eroe "minore"?

via | IGN

marvel-now-2016-thor-odinson-spider-man-miles-morales-preview-teaser.jpg

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail