Star Trek: Waypoint, IDW lancia una nuova serie a fumetti

E' in arrivo Star Trek: Waypoint, una nuova serie a fumetti, targata IDW Publishing. Ecco quando uscirà...

star-trek-waypoint-1-idw-serie-a-fumetti.jpg

Star Trek sta festeggiando il suo cinquantesimo anniversario e lo sta facendo alla grande: c'è un film in arrivo ed è stata annunciata una nuova serie tv. La casa editrice IDW Publishing ha deciso di partecipare ai festeggiamenti annunciato una serie a fumetti inedita.

Il nuovo progetto farà il suo esordio a settembre e sarà intitolato Star Trek: Waypoint. Le copertine della serie saranno realizzate da Marc Laming (Planet Hulk) e da Mark Buckingham (Fables).

La serie punterà i riflettori su alcuni componenti storici della Flotta: rivedremo all'opera Geordi La Forge, Data, Uhra ecc...

Star Trek: Waypoint vedrà la collaborazione di numerosi artisti. Al momento sappiamo che ci saranno Donny Cates (The Paybacks, Interceptor), Mack Chater (The Fuse) e Sandra Lanz (Prophet). I primi due stanno lavorando su una storia di Star Trek: The Next Generation, mentre Sandra Lanz è alle prese con un'avventura basata durante Star Trek: The Original Series.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail