Justin Trudeau, il primo ministro canadese protagonista di Civil War II: Choosing Sides #5

Cosa succede quando un autore canadese deve scrivere una storia su un supergruppo di eroi canadesi? Beh, può succedere che il Primo Ministro della nazione del continente nord-americano può diventare anch'egli un'eroe!

civil-war-ii-choosing-sides-5-jason-trudeau-marvel-variant-cover-perez-detail.jpg

In Marvel c'è sempre stato un certo "feeling" con l'attualità, sia americana che internazionale. E non a caso, molti presidenti e politici statunitensi sono spesso apparsi nei fumetti marveliani. Non è quindi un problema se Chip Zdarsky, autore/disegnatore canadese di prim'ordine, decida di omaggiare il "suo" Primo Ministro Justin Trudeau inserendolo in Civil War II: Choosing Sides #5, prossimo tie-in del maxievento estivo della "Casa delle Idee" dedicato al supergruppo dell'Alpha Flight! E per far capire subito che Trudeau sarà un tipo combattivo, l'artista Ramon Perez realizza una variant cover dell'uscita con protagonista proprio il primo ministro canadese!

Non ho ben capito se Zdarsky sia riuscito o meno a inserire correttamente Trudeau nella storia di Civil War II: Choosing Sides #5, anche perché non sappiamo ancora come hanno reagito il primo ministro canadese e il suo staff alla notizia. E questo potrebbe essere un problema.

Ma Zdarsky sa il fatto suo, quindi sono sicuro che Trudeau non sarà il solito presidente salvato dai supereroi di turno!

via | Newsarama

civil-war-ii-choosing-sides-5-jason-trudeau-marvel-variant-cover-perez.jpg

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail