Marvel NOW! 2016, All-New Wasp e Foolkiller insieme nel nuovo teaser dell'iniziativa

Dopo il teaser con protagonisti Thor Odinson e Miles "Spider-man" Morales, la Marvel pubblica una nuova immagine del Marvel NOW! 2016 decisamente molto, molto...strana!

marvel-now-2016-all-new-wasp-foolkiller-preview-teaser-detail.jpg

Felici d'aver scombussolato le carte in tavola con la teaser image dedicata a Thor Odinson e Miles "Spider-man" Morales, i pubblicitari della Marvel ne inventano un'altra mischiando, come vedremo, due personaggi del Marvel NOW! 2016 che mai avremmo pensato potessero diventare così importanti. Ma di chi stiamo parlando? Semplice: una è la misteriosissima All-New Wasp, mentre l'altro è il Foolkiller già visto di "Deadpool and the Mercs for Money's"! Ma perché, dopo teaser con protagonisti due eroi molto popolari, la Marvel è tornata a pubblicare immagini con supereroi "minori"?

Supponendo che tutti questi eroi faranno parte del "rinnovamento" promesso dal Marvel NOW! 2016, sarà importante capire quali saranno i ruoli di questi e quali testate la Marvel deciderà di pubblicare. Sicuramente avremo una nuova sfornata di numeri #1, e questo potrebbe significare anche una nuova storyline generale tutta da definire, con tutti i pro e i contro della cosa.

E chissà che ruolo avranno All-New Wasp e Foolkiller in questa nuova stagione targata Marvel!

via | Comic Book Resources

marvel-now-2016-all-new-wasp-foolkiller-preview-teaser.jpg

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail