San Diego Comic-con 2016, la serie TV di Luke Cage sarà presentata durante la kermesse

Dopo un bel po' di silenzio, Marvel e Netflix rivelano che presto Luke Cage sarà finalmente presentato al grande pubblico. E indovinate un po' quale sarà la convention scelta per la presentazione...

MARVEL'S JESSICA JONES

Il San Diego Comic-con è sempre stato uno degli eventi più interessanti da seguire e quest'anno, come in passato, sia le case editrici che le aziende d'intrattenimento americane useranno la convention californiana per presentare tutto quello che vedremo da qui fino al 2017 (ed oltre). Non sorprende quindi che l'allegra brigata formata da Marvel e Netflix voglia sfruttare proprio il San Diego Comic-con 2016 per presentare una gustosa sneak peek di Luke Cage, serie TV ispirata dove "L'eroe in affitto" sarà nuovamente interpretato da Mike Colter, già nei panni di Cage in Jessica Jones!

Stando a quanto riportato da Deadline, Colter sarà accompagnato dallo showrunner Cheo Hodari Coker e dagli attori Alfre Woodward e Theo Rossi. Quest'ultimo, già visto nell'ottimo Sons of Anarchy, dovrebbe interpretare Shades, uno dei primi villains che Luke Cage ha affrontato nella sua vita editoriale. Peccato che Shades era nero mentre Rossi è un tipico latino-americano, ma questo non dovrebbe essere un problema.

Ora aspettiamo con ansia il San Diego Comic-con 2016 per vedere cosa Marvel e Netflix porteranno in pasto agli spettatori!

via | Deadline

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail