Mad Max Fury Road, Rw Lion pubblica il prequel a fumetti di George Miller

Il prequel a fumetti di Mad Max Fury Road di George Miller arriva in fumetteria con Rw Lion.

mad-max-fury-road.jpg

Mad Max - Fury Road è stato uno dei film più sorprendenti degli ultimi anni. Il pubblico è impazzito per il lavoro fatto da George Miller e non vede l'ora di gustarsi un sequel.

Nel frattempo la Dc Comics ha voluto far felici i fan della saga cinematografica, pubblicando una serie di storie a fumetti che approfondiscono la trama dell'ultimo film. Così, il 2 luglio 2016, Rw Lion consegnerà in fumetteria il volume intitolato proprio Mad Max - Fury Road (collana DC Warner #33), con all'interno le storie tratte da Mad Max – Fury Road – Nux & Immortan Joe 1, Mad Max-Fury Road-Furiosa 1, Mad ax – Fury Road – Max 1-2, realizzate da George Miller, Nico Lathouris, Mark Sexton, Leandro Fernandez, Riccardo Burchielli, Andrea Mutti e AA. VV.

Il volume, stampato in formato brossurato da 16,8x25,6, contenente 144 pagine a colori, costerà € 14,95. Miller ha voluto raccontare quel che è accaduto prima del film ai protagonisti, firmato tre storie dedicate a Mad Max, Furiosa, Nux e Immortan Joe.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail