Preacher serie TV, la AMC annuncia la seconda stagione del serial

Anche se differisce di molto dal fumetto originale, Preacher è sicuramente uno dei comics-serial più intriganti della stagione. E a quanto pare, la AMC vuole rinnovarlo per un'altra stagione!

preacher-serie-tv-nuovo-poster-detail.jpg

Buone nuove per gli spettatori che stanno apprezzando l'adattamento televisivo di Preacher, serial TV della AMC tratto dall'omonimo fumetto scritto da Garth Ennis e disegnato da Steve Dillon per la Vertigo Comics: l'emittente americano ha deciso di rinnovare il serial per una seconda stagione! A darne notizia è il sempre affidabilissimo Variety che, tra le altre cose, riporta di un interessante prolungamento della seconda stagione da 10 a 13 episodi. Un segnale importante per i produttori, che ora avranno il non facile compito di rendere la storia sempre più interessante e "coerente"!

Soddisfatto per il risultato anche il Presidente della AMC Charlie Collier che, felice per come Preacher sia stato accolto dai telespettatori, si affida totalmente a Seth Rogen e soci per la buona riuscita della seconda stagione. Il tutto mentre la prima stagione di Preacher è al suo giro di boa, a dimostrazione di come i buoni progetti possono risultare vincenti anche dopo poche puntate!

Augurando il meglio a Rogen e al cast di Precher, non vedo l'ora di sapere come andrà a finire questa prima ed entusiasmante stagione!

via | Variety

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail