Hunter x Hunter, nuova pausa per il manga di Yoshihiro Togashi

Nuova pausa per un periodo di tempo indefinito per il manga Hunter x Hunter di Yoshihiro Togashi.

hunter x hunter

Hunter x Hunter - Il 31esimo numero di quest'anno della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha annuncerà lunedì che il manga Hunter x Hunter di Yoshihiro Togashi andrà di nuovo in pausa. Anzi, si parla di "pausa indefinita", quindi non si sa se e quando riprenderanno le pubblicazioni. Il magazine però ha avvisato i lettori che pubblicherà l'eventuale data di ripresa del manga quando questa verrà decisa. Diciamo che non c'è pace per i lettori di Hunter x Hunter: erano così felici della ripresa delle pubblicazioni, in Giappone era anche uscito il nuovo tankobon della serie (il 33esimo, uscito il 6 giugno scorso) e adesso, di nuovo, il manga è in pausa.

Se ricordate, infatti, il manga era stato ripreso ad aprile dopo ben due anni di pausa (l'ultimo capitolo pubblicato era stato quello comparso sul doppio numero dell'agosto 2014 di Weekly Shonen Jump). Pensate che inizialmente si era parlato di due settimane di pausa che poi alla fine sono diventate due anni a causa di gravi problemi alla schiena di Togashi.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail