Green Valley, saldaPress pubblicherà la serie di Max Landis e Giuseppe Camuncoli

saldaPress ha svelato che pubblicherà in futuro Green Valley, la nuova serie disegnata da Giuseppe "Cammo" Camuncoli.

green-valley-camuncoli-saldapress.jpg

La casa editrice saldaPress ha annunciato che porterà in Italia una nuova serie a fumetti Skybound, intitolata Green Valley. Questo progetto è stato scritto da Max Landis, mentre le matite sono state affidate all'italiano Giuseppe "Cammo" Camuncoli.

L'editore italiano ha un rapporto tutto speciale con Camuncoli, per questo su Facebook ha pubblicato un "messaggio d'amore", esprimendo una grande contentezza per aver annunciato la sua nuova opera Green Valley. Infatti, saldaPress e Camuncoli collaborano da tantissimo tempo e, quindi, questo ritorno accasa appare come "un cerchio che si chiude".

Il primo numero di Green Valley uscirà negli Usa il 5 ottobre 2016. Quindi fra un anno saldaPress potrà offrirlo al pubblico italiano, essendo eclusivista Skybound (etichetta di Robert Kirkman). Non esiste, al momento, una data di pubblicazione esatta, ma vista la bravura dell'artista italiano vale la pena aspettare...

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail