Color Zagor n.4, Bonelli pubblicherà una storia di Antonio Zamberlettia

La Sergio Bonelli Editore pubblicherà nel Color Zagor n.4 un'avventura scritta da Antonio Zamberletti!

color-zagor-n-4-bonelli.jpg

Il 2 agosto 2016 la Sergio Bonelli Editore consegnerà alle edicole il nuovo Color Zagor n.4, con all'interno una storia intitolata Il segreto del colonnello Perry.

Il nuovo Color Zagor parlerà del passato dell’ufficiale medico delle Giacche Azzurre e conterrà ben 128 pagine a colori. Quest'avventura inedita è stata scritta e sceneggiata da Antonio Zamberletti, disegnata da Domenico e Stefano Di Vitto, colorata da GFB Comics. La copertina è un'opera del grandissimo Gallieno Ferri!

La trama: I Perry hanno raggiunto i territori selvaggi della Frontiera agli inizi del 1800. Alcuni eventi drammatici hanno sconvolto la vita del colonnello Perry, il quale ha deciso di diventare dottore e operare tra le Giacche Azzurre. Dopo molti anni, aiutato da Zagor, l'ufficiale medico dell'esercito dovrà combattere contro gli incubi del suo passato tormentato ed affrontare terribili segreti.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail