Namor, Panini Comics pubblicherà un Marvel Omnibus con il ciclo di John Byrne

E' in arrivo con Panini Comics un Marvel Omnibus dedicato a Namor, il re di Atlantide.

namor-marvel-omnibus-panini-comics.jpg

Panini Comics dedicherà il prossimo Marvel Omnibus a Namor, il re di Atlantide e capostipite degli eroi Marvel. Il 25 agosto 2016 sarà pubblicato in fumetteria il Marvel Omnibus Namor, un volume mastodontico da 440 pagine a colori, con sovraccoperta.

Al suo interno potrete leggere, in edizione deluxe, il mitico ciclo realizzato dal maestro John Byrne, pubblicato negli Usa a partire dal 1990 all'interno dei primi 18 albi della serie Namor, the Sub-Mariner. Questo Marvel Omnibus costerà € 59.00 e ci mostrerà Namor alle prese con i gemelli Marr, con Griffin e tutta la città di New York. In queste storie si è vista anche la partecipazione dei più celebri supereroi della Casa delle Idee: Iron Man, Capitan America e i Fantastici Quattro.

Vi ricordiamo che Namor il Sub-Mariner è stato creato da Bill Everett per la Timely Comics. Ha fatto la sua prima apparizione su Motion Picture Funnies Weekly n. 1 (aprile 1939) pubblicato dalla Funnies Inc..

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail