Doctor Strange il film, la Marvel pubblicherà il preludio a fumetti

Negli Usa sta per uscire il preludio a fumetti del nuovo film Marvel dedicato al Doctor Strange!

doctor-strange-immagine-anteprima-marvel.jpg

La Marvel Comics ha annunciato che il 6 luglio 2016 pubblicherà l'albo Doctor Strange Prelude n.1, un fumetto che si ricollegherà direttamente alla pellicola cinematografica con protagonista il Maestro delle arti mistiche della Casa delle Idee.

Il preludio al film del Doctor Strange è stato scritto da Will Corona Pilgrim, disegnato da Jorge Fornes, colorato da Jesus Aburtov. In Italia verrà pubblicato, quasi sicuramente, da Panini Comics che, fino ad oggi, non ha trascurato queste produzioni che ampliano ed arricchiscono canonicamente gli eventi raccontati nelle varie pellicole. Sulla copertina dell'albo troverete la figura del celebre mago, interpretato da Benedict Cumberbatch.

La trama dell'albo: una potente ed antica reliquia è stata rubata dal British Museum e, finendo nelle mani sbagliate, potrebbe creare danni ingenti. Un team speciale e magico verrà mandato in missione per recuperare questo oggetto misterioso e mistico...

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail