International Iron Man #5, la Marvel svelerà l'identità dei genitori biologici di Tony Stark

La Marvel ha tenuto ben nascosta la vera identità dei genitori biologici di Tony "Iron Man" Stark per tre anni, ma ora la verità sarà finalmente svelata!

Era il 23 ottobre del 2013 quando la Marvel, nel numero #17 di Iron Man (albo scritto da Kieron Gillen e disegnato da Carlo Pagulayan e Scott Hanna), svelava ai lettori che Tony Stark non era il figlio naturale dei coniugi Stark, suscitando parecchie reazioni da parte dei fan più "oltranzisti" del personaggio. Ma solo oggi, a distanza di 3 anni da quella rivelazione, la casa editrice americana si appresta a rivelare i nomi e i volti dei veri genitori biologici di Tony Stark, che scoprirà tutta la verità sulle sue origini solo in International Iron Man #5!

international-iron-man-5-preview-pics-immagini-anteprima-alex-maleev-marvel-01-detail.jpg

Scritto da Brian Michael Bendis e disegnato da Alex Maleev, l'albo uscirà negli States il 27 luglio e la Marvel, come sempre, ha già rivelato le prime pagine della testata. Pagine dove compare ben in vista la scritta "CLASSIFIED", a dimostrazione che questo segreto sulle vere origini di Tony Stark potrebbe riservare parecchie sorprese. Sorprese che, stando alla sinossi dell'albo, potrebbero rivelarsi tutt'altro che positive!

Sarà forse questa la scintilla che cambierà le sorti della guerra in atto nell'universo marveliano? Lo scopriremo presto!

via | Comicbook.com

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail