Pandora Hearts Official Guide 18.5 – Evidence, da Star Comics la seconda guida per il manga di Jun Mochizuki

La Star Comics pubblica la seconda guida per il manga di Jun Mochizuki dal titolo Pandora Hearts Official Guide 18.5 - Evidence.

pandora hearts

Pandora Hearts Official Guide 18.5 - Evidence - Arriva la seconda guida ufficiale del manga Pandora Hearts di Jun Mochizuki. Si intitola Pandora Hearts Official Guide 18.5 - Evidence e uscirà il 6 luglio in fumetteria, libreria e su Amazon. Questa guida segue direttamente la prima, Pandora Hearts Official Guide 8.5 - Mine of Mine. Visto e considerato che il manga Pandora Hearts è un tantino intricato come trama ecco che grazie a queste guide potremo riuscire a orientarci meglio nel complicato mondo creato dalla mangaka Mochizuki. In questa seconda guida troveranno spazio anche approfondimenti sui profili dei protagonisti, schede relative ai personaggi e alcuni episodi extra che serviranno a chiarire meglio la storia di Oz, Alice, Gil e tutti gli altri personaggi.

La trama di Pandora Hearts è liberamente ispirata ai romanzi di Lewis Carrol, Le Avventure di Alice nel Paese delle Meraviglie e Attraverso lo Specchio e quel che Alice di Trovò. Lo si vede chiaramente nei nomi e nelle personalità dei personaggi, nell'ambientazione dell'Abisso e anche in alcuni Chain. La guida è lunga 274 pagine e costa 6.50 euro.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail