Doctor Who a fumetti, i fan italiani lanciano una petizione

Su Change.org è stata lanciata una petizione per tentare di far pubblicare in Italia i fumetti del Doctor Who.

doctor-who-petizione-online.jpg

Portare Doctor Who in Italia è il titolo della nuova petizione lanciata su Change.org da un fan scatenato della serie tv, che si è rivolto direttamente alle case editrici italiane Panini Comics, Italycomics, Bao Publishig e Magic Press, pur di vedere realizzato il suo sogno.

Infatti, negli Usa la casa editrice Titan Comics sta pubblicando varie serie a fumetti dedicate al Doctor Who, dando spazio alle varie versioni del noto "Dottore". Ad esempio, il 6 luglio 2016 uscirà il nuovo progetto a fumetti intitolato Doctor Who: Supremacy of the Cybermen, scritto da George Mann e Cavan Scott, disegnato da Alessandro Vitti, Ivan Rodriguez e Tazio Bettin, già descritto come la storia sul Doctor Who più importante dell'anno.

Purtroppo i numerosi fan italiani hanno difficoltà a reperire e seguire questi fumetti ed hanno deciso di farsi sentire attraverso questa petizione online che vi invitiamo a sottoscrivere se siete veramente interessati alle opere targate Titan Comics.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail