Invincible Iron Man #1 2016, la Marvel svela una promo art ufficiale del rilancio

La Marvel ha già dato ampi segnali della "scomparsa" di Tony "Iron Man" Stark dalle logiche del Marvel NOW!, e la cover del prossimo numero #1 di Invincible Iron Man conferma i nostri sospetti!

invincible-iron-man-1-2016-promo-art-marvel-preview-anteprima-detail.jpg

Come abbiamo avuto modo di notare nei teaser sul Marvel NOW! 2016 pubblicati dalla Marvel nelle scorse settimane, la casa editrice americana sembra aver dimenticato di inserire uno dei personaggi più quotati del Marvel Universe: Tony "Iron Man" Stark! Citato più volte ma mai presente in maniera "fisica", Tony Stark riappare sottoforma di fantasma nella primo art del numero #1 di Invincible Iron Man, testata del Marvel NOW! dove Brian Michael Bendis (autore) e Stefano Caselli (disegnatore) ci spiegheranno cosa è successo al supereroe corazzato marveliano!

Come potete vedere dalla cover, il personaggio che spicca di più e la giovane Riri, studentessa quindicenne del MIT che proprio Bendis ha introdotto in Invincible Iron Man #7 di quest'anno e che, con molta probabilità, avrà un ruolo chiave nelle vicende del post Civil War II. E considerato che proprio in Civil War II dovrebbe morire un personaggio molto importante per Stark, credo che sarà proprio Riri a sostituirlo degnamente!

Invincible Iron Man #1 2016 non ha ancora una data d'uscita ufficiale, ma questa promo art sa già di grande anteprima!

via | Newsarama

invincible-iron-man-1-2016-promo-art-marvel-preview-anteprima.jpg

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail