James Gunn rivela: Marvel Studios e 20th Century Fox co-detengono i diritti cinematografici degli Skrull!

Avreste mai immaginato che i diritti per lo sfruttamento cinematografico degli Skrullo fossero co-detenuti da Marvel Studios e 20th Century Fox? Beh, a detta di James Gunn sembra essere proprio così!

Se non fosse per quelle (poche) informazioni ufficiali rivelate dalla aziende americane, i vari accordi commerciali stretti tra i Marvel Studios e gli altri colossi della cinematografia americana sarebbero sconosciuti persino agli insider più influenti. E se non fosse stato per il regista James Gunn, non si sarebbe mai saputo in giro che Marvel Studios e 20th Century Fox hanno un accordo molto particolare sui diritti cinematografici degli Skrull, gli alieni più insidiosi e pericolosi dell'intero Marvel Universe! Ma cosa prevede questo accordo tra le due aziende americane?


Come ricordava bene l'utente che ha chiesto a Gunn informazioni sugli Skrull, Marvel Studios e Fox s'erano già accordate circa la gestione dei diritti cinematografici dei personaggi. Ma Gunn specifica che alcuni tra gli Skrull sono di proprietà esclusiva della Fox, lasciando un indizio molto importante su quello che potremo vedere nei cine-fumetti prossimi venturi. E so che avete capito benissimo di cosa parlo!

Ora son proprio curioso di sapere quali saranno gli sviluppi futuri di questa strana co-gestione...

via | IGN

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail