The Unworthy Thor, la Marvel ha annunciato la nuova serie di Aaron e Coipel

Il team creativo della nuova serie The Unworthy Thor sarà composto da Jason Aaron e Olivier Coipel.

thor-unworthy-marvel-1.jpg

Il figlio di Odino sta per tornare con una serie tutta sua. La Marvel Comics ha annunciato che ad ottobre sarà pubblicato l'albo The Unworthy Thor #1, primo di una nuova serie regolare affidata allo scrittore Jason Aaron ed al disegnatore Olivier Coipel.

Questo grande team artistico ci racconterà le nuove avventure di un Thor indegno, che è stato sostituito nel suo ruolo di "Thor" da Jane Foster, avendo perso i suoi poteri e la possibilità di maneggiare il suo martello Mjolnir.

Jason Aaron, dunque, non abbandonerà il figlio di Odino e continuerà la sua lunga run iniziata nel 2012, con la serie Thor: God of Thunder. Anche Olivier Coipel non è nuovo da queste parti, visto che ha lavorato su Thor nel 2007 e nel 2011.

La copertina del primo numero è molto interessante, poiché mostra un altro celebre Mjolnir: il martello del Thor dell'Ultimate Universe. Dopo gli eventi di Secret Wars la sua presenza nel Marvel Universe non ci stupisce affatto...

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail