Kousuke Fujishima, l'autore di Oh, mia Dea! sposa la cosplayer Nekomu Otogi

I fiori d'arancio non sono una specialità di Comicsblog, ma quando un autore importante come Kousuke Fujishima annuncia d'essersi sposato, beh...la notizia va data a tutti i costi!

oh-mia-dea-novel-cover.jpg

Una delle caratteristiche dei giapponesi è sicuramente la grande riservatezza che, unita alla compostezza e all'estrema gentilezza, sono i tratti più apprezzati del popolo nipponico. Non sorprende quindi che Kousuke Fujishima, autore divenuto famoso con Oh, mia Dea! (seinen degli anni ottanta pubblicato dal mangaka sulla rivista Puff, di cui era editore), abbia confermato solo ieri d'essersi sposato con Nekomu Otogi, cosplayer e attrice giapponese tra le più quotate ed apprezzate del Sol Levante!


Come riportato su Twitter da Fujishima in persona, l'autore conferma d'essersi sposato e che, a quanto pare, la Otogi (che ha già cambiato il suo cognome con quello del marito) sia incinta. Una notizia fantastica per Fujishima che, a 52 anni suonati, sta per diventare finalmente padre! E chissà quanto sarà felice la Otogi che, ancor prima che Fujishima confermasse la cosa, ha informato tutti quanti del suo "sposalizio"!

Noi di Comicsblog auguriamo all'autore di Oh, mia Dea! tutta la felicità di questo mondo!

via | Anime News Network

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail