I figli di El Topo vol.1, Panini Comics pubblica l'opera di Jodorowsky e Ladrönn

Panini Comics pubblicherà a settembre I figli di El Topo vol.1, primo atto dell'opera di Alejandro Jodorowsky e José Ladrönn.

i-figli-di-el-topo-panini-comics.jpg

Il 22 settembre 2016 la casa editrice Panini Comics porterà in fumetteria un nuovo volume a fumetti realizzato dal leggendario Alejandro Jodorowsky.

Sarà pubblicato I figli di El Topo vol.1, con all'interno Les Fils d’El Topo Tome 1 – Caïn, disegnato da José Ladrönn (Cable, Elephantmen). Il volume cartonato conterrà 64 pagine a colori e costerà € 14.90.

El Topo è il protagonista dell’omonimo film di culto del 1970 scritto, diretto e interpretato da Alejandro Jodorowsky (scrittore della Casta dei Meta-Baroni e dell'Incal). Ci troviamo di fronte al primo capitolo di una trilogia a fumetti, un vero e proprio sequel che parlerà dell'eredità paterna che è ricaduta su uno dei due figli di El Topo.

Alejandro Jodorowsky ha scritto la sceneggiatura di questo sequel già trent'anni fa, ma non ha avuto la possibilità di realizzare il film. Essendo un perfezionista che non conosce il fallimento, ha deciso così di trasformarla in un'opera a fumetti.

  • shares
  • +1
  • Mail