CAGE! #1, la Marvel pubblicherà in ottobre la miniserie di Genndy Tartakovsky

In molti si chiedevano che fine avesse fatto la miniserie che Genndy Tartakovsky avrebbe dovuto pubblicare per la Marvel già da tempo. Beh, a quanto pare siamo stati tutti accontentati!

cage-1-cover-genndy-tartakovsky-marvel-preview-pics-immagini-images.jpg

Era settembre 2015 quando riportai io stesso la notizia che Genndy Tartakovsky, animatore conosciuto ai più per Hotel Transylvania, Il laboratorio di Dexter e Le Superchicche, fosse pronto a pubblicare per la Marvel una miniserie su Luke Cage che la casa editrice aveva commissionato all'autore/disegnatore/regista ben nove anni fa. Ed oggi, dopo quasi un anno di silenzio, ecco che finalmente ci viene svelata la data d'uscita di Cage! #1, primo numero di questa miniserie che Tartakovsky ha scritto e disegnato di suo pugno!

Prevista per ottobre 2016, Cage! #1 sembra essere una miniserie che pesca a piene mani dal passato storico del personaggio, ma disegnata e contestualizzata con lo stile tipico di Tartakovsky. Aspettiamoci quindi pochi dialoghi, molta azione e un sacco di comicità, tre dei marchi di fabbrica del buon Tartakovsky! E come potete vedere dalla tavola in basso, questi pochi concetti si vedono fin da subito...

Speriamo che questa sia la versione definitiva di una gestazione durata ben nove anni, ma credo che ormai non ci siano più dubbi a riguardo!

via | Comic Vine

cage-1-cover-genndy-tartakovsky-marvel-preview-pics-immagini-images-01.jpg

cage-1-genndy-tartakovsky-anteprima-marvel-preview-pics-immagini-images.jpg

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail