Amazing Spider-Man: Renew Your Vows, Marvel annuncia una serie di Conway e Stegman

La Marvel Comics ha annunciato Amazing Spider-Man: Renew Your Vows #1, un fumetto di Gerry Conway e Ryan Stegman.

renew-your-vows-spiderman-marvel-now-1-2016.jpg

La nuova ondata di fumetti targati Marvel NOW! proporrà una grossa sorpresa per i fan dell'Uomo Ragno. La Marvel Comics ha appena annunciato la nuova serie Amazing Spider-Man: Renew Your Vows, che sarà scritta da Gerry Conway e disegnata da Ryan Stegman.

Renew Your Vows è stato anche il titolo di una miniserie legata al progetto Secret Wars, in cui abbiamo ritrovato un Peter Parker felicemente sposato ancora con Mary Jane, pronto a tutto pur di proteggere la giovane figlia May Annie dalla tirannia di Regent, il cattivo di turno.

Dopo Secret Wars Regent è stato "resuscitato" nel Marvel Universe ufficiale, mentre la famiglia Parker è sparita nel nulla. Tornerà in qualche modo in Amazing Spider-Man: Renew Your Vows di Gerry Conway e Ryan Stegman, ma non sappiamo se la loro storia sarà ambientata in un universo parallelo o, in qualche modo, diventeranno protagonisti dell'universo classico...

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail