Deodato Jr. si scusa con una fan per aver usato il suo redesign di un personaggio Marvel

Mike Deodato Jr. ha disegnato un personaggio Marvel utilizzando involontariamente il design ideato da una fan. Capito l'errore si è scusato sui social.

hawkeye-vylla-bishop-kate-redesign-deodato-mike.jpg

Mike Deodato Jr. ha realizzato il poster dell'evento Divided We Stand del Marvel NOW!, mostrando ai lettori il nuovo costume di Kate Bishop/Hawkeye.

Gli è stato fatto notare che quell'uniforme era già presente sui motori di ricerca, poiché realizzata da un'artista che non ha mai lavorato per la Marvel Comics: Vylla, una fan Marvel, che si è divertita ad immaginare Kate Bishop con un costume alternativo.

Vylla è rimasta a bocca aperta quando ha visto il poster di Divided We Stand, esternando immediatamente il desiderio di essere citata nei fumetti.

Deodato, resosi conto dell'accaduto, si è scusato pubblicamente, assumendosi tutte le responsabilità. Ha confessato di aver cercato sul web il costume di Hawkeye e di aver pensato che il redesign di Vylla fosse l'interpretazione di una versione ufficiale. In realtà così non era! Oltre a scusarsi con la fan, le ha fatto i suo complimenti. Basteranno?

via | Newsarama

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail