Il Grande Diabolik, l’edizione Variant cover dell’albo Effetti Speciali sarà presentata a Milano

Il grande Diabolik sarà protagonista di un incontro che avverrà a Milano Giovedì 14 Luglio alle ore 18.30. Ecco tutto quello che c'è da sapere sull’evento.

Il Grande Diabolik

Il grande Diabolik sarà protagonista di un incontro che si terrà a Milano Giovedì 14 Luglio alle ore 18.30, presso il Mondadori Megastore di Via Marghera 28, dove Mario Gomboli, Emanuele Barison e Diego Cajelli presenteranno, in anteprima, l’edizione Variant cover dell’albo “Effetti Speciali n. 2/2016” della collana “Il Grande Diabolik”. Durante l’incontro, i fan del celebre personaggio potranno farsi autografare le loro copie dagli autori, ma non solo! I partecipanti riceveranno infatti in omaggio anche una statuetta di uno dei personaggi della saga di Diabolik realizzata in metallo, e potranno inoltre assistere a una mostra delle tavole originali dell’albo.

E’ ormai da molti anni che la collana “Il Grande Diabolik” affianca la serie regolare. In primavera e in estate, nelle edicole troviamo infatti un albo più “grande” (sia nel formato che nel contenuto) che narra le avventure vissute dal Re del Terrore, con delle storie più articolate.

Gli autori però vogliono adesso raggiungere anche il pubblico delle librerie, e proprio per questa ragione hanno dato inizio a un’edizione limitata con Variant Cover.

In questo particolare albo, seguiremo le vicende vissute dall’ispettore Ginko, il quale non sopporta che i media diano troppo spazio e attenzioni al personaggio di Diabolik, poiché teme che quest’ultimo possa diventare sempre più famoso. Tuttavia, quando una produzione televisiva chiede a Ginko di parlare dei colpi falliti dal suo eterno nemico, l’ispettore decide di accettare. Ma come la prenderà Diabolik?

Non vi rimane che prendere parte all’incontro che si terrà al Mondadori Megastore di Milano fra pochissimi giorni per saperne di più!

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 9 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO