New Super-man #1, la DC Comics pubblica la preview dell'albo

La testata che molti dei lettori americani di Superman stavano aspettando sarà pubblicata domani, e la DC Comics ha rivelato la preview di questo stranissimo New Super-man #1!

new-super-man-1-cover-preview-pics-immagini-images-dc-comics-detail.jpg

Gli ultimi eventi della lunga storyline di Superman non sono riassumibili in poche righe e, considerato che queste informazioni sono altamente "spoilerose", evitiamo giustamente di pubblicarle. Ma è proprio da questi importanti cambiamenti che è nata New Super-man, nuova testata di cui la DC Comics ha pubblicato la preview. Ed anche se ormai questo è il "segreto di Pulcinella", vale comunque la pena ripetere chi è il protagonista dell'albo che, come avrete sicuramente intuito, non è il buon Clark Kent/Kal-El, ma il giovanissimo terrestre Kong Kenan!

Scritta da Gene Luen Yang e disegnata da Viktor Bogdanovic e Richard Friend (con i colori di Hi-Fi), New Super-man #1 è la testata dell'iniziativa Rebirth che ha il compito di spiegarci chi è Kong Kenan e come ha ricevuto i suoi poteri. Oddio, come li ha ricevuti diciamo che lo sappiamo già (anche se sarebbe uno spoiler spiegarlo), ma è come li userà la cosa che più ci interessa!

Potete guardare la preview di New Super-man #1 dal link a Comic Book Resources in basso.

via | Comic Book Resources

new-super-man-1-cover-preview-pics-immagini-images-dc-comics.jpg

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail