Eiichiro Oda di One Piece compare per la prima volta in televisione, ma a volto coperto

Eiichiro Oda di One Piece ha fatto la sua prima apparizione televisiva, ma a volto coperto. Ecco cosa è successo

Eiichiro Oda di One Piece è apparso per la prima volta in televisione. Il suo debutto sul piccolo schermo è avvenuto domenica scorsa nel programma Densetsu no Shunkan: Hakkutsu File ~Anime-hen~ (in inglese diventerebb Legendary Moments: Discovery File Anime Edition) su Fuji TV. Tuttavia dire che sia apparso è un po' eccessivo: come parte dell'accordo stretto con il programma, le telecamere non hanno mai ripreso il suo volto. Esatto, Eiichiro Oda ha fatto la sua prima apparizione televisiva, ma l'ha fatta a volto coperto.

Vi state chiedendo come mai Eiichiro Oda abbia deciso di apparire parzialmente in televisione? Perché solo parte del suo corpo, ma non la testa? Continuate a seguirci nella gallery e scoprirete tutti i retroscena di questa vicenda. Dietro la semplice apparizione televisiva c'è una vicenda simpatica e un pochino più complessa di una normale intervista.

Via | AnimeNewsNetwork

Foto | Screenshot dal video di YouTube

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail