X-Men, Fox ha ordinato il pilot di una nuova serie tv

20th Century Fox Television potrebbe produrre una serie tv basata sugli X-Men della Marvel Comics!

x-men-serie-tv.jpg

Gli X-Men, dopo una lunga serie di capitoli cinematografici, potrebbero sbarcare in tv. Secondo Variety, la 20th Century Fox Television e Marvel Television avrebbero deciso di produrre il pilot di una serie tv con protagonisti i mutanti della Marvel Comics.

Il progetto è ancora top secret, non conosciamo il titolo e chi saranno i protagonisti. L'episodio pilota dovrebbe mostrarci due genitori che sono costretti a nascondersi dal governo, dopo aver scoperto di avere i figli mutanti. Inizierà così una battaglia per la sopravvivenza, che vedrà coinvolta anche una rete sotterranea di mutanti.

Per la realizzazione di questo show la Fox si sarebbe affidata a Matt Nix, il quale si unirà a gli altri produttori esecutivi Bryan Singer, Lauren Shuler Donner, Simon Kinberg, Jeph Loeb e Jim Chory. La nuova serie dovrebbe sostituire quella annunciata precedentemente ed intitolata Hellfire.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail