Chew vol 11, Bao Publishing pubblica il crossover con Revival

Ecco spuntare in libreria Chew vol 11 - Le Ultime Cene di John Layman e Rob Guillory. Garantisce Bao Publishing!

chew-volume-11-bao-publishing.jpg

Bao Publishing ha iniziato la distribuzione in fumetteria/libreria del nuovo Chew Volume 11, intitolato Le Ultime Cene. Siamo così arrivati al penultimo arco narrativo della serie firmata da John Layman e Rob Guillory.

L'agente cibopatico dell'FDA Tony Chu ha da poco affrontato il Collezionista ed sta per scoprire quel che si nasconde dietro alla pericolosa influenza aviaria che ha ucciso decine di milioni di persone nel mondo, imponendo così un totale proibizionismo avicolo. C'è solo una cosa che si frappone tra lui e la verità: il suo ex alleato Mason Savoy, feroce omicida e cibopatico. Il nostro eroe dovrà pagare un prezzo altissimo pur di paralizzare la più grossa cospirazione di tutti i tempi.

All'interno di questo volume non troverete solo il penultimo, straziante episodio della lunga serie di John Layman e Rob Guillory, ma anche il crossover con la serie Revival, l'opera pubblicata pubblicata in Italia da SaldaPress.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail