DC Comics, Batman e Superman combattono Doomsday con uno snack!

Il mio amore incondizionato per le campagne pubblicitarie con protagonisti i supereroi è ben noto, ed anche stavolta ho qualcosa di davvero speciale da mostrarvi!

dc-comics-snickers-fumetto-pubblicita-superman-batman-wonder-woman-doomsday-detail.jpg

La DC Comics riesce a lavorare molto bene con le multinazionali americane ed internazionali che producono cose "extra-fumettistiche". Il motivo è presto detto: centralizzando l'attenzione solo sui personaggi della DC Comics e sui prodotti da commercializzare, la casa editrice americana riesce a dare visibilità ai suoi eroi e allo stesso tempo a guadagnare qualcosina da queste campagne pubblicitarie. E stavolta, per fare le cose in grande, la DC Comics schiera sul campo Batman, Superman, Wonder Woman e Doomsday che, come avete letto dal titolo, viene "sconfitto" da un banalissimo snack!

Lo snack in questione è il famosissimo Snickers, barretta di arachidi e caramello ricoperta di cioccolato prodotta dalla Mars, ed è Batman ad offrirne uno a Doomsday supponendo che il famoso supervillain fosse affamato. Anche Wonder Woman e Superman decidono di prendere una pausa insieme a Batman che, a quanto pare, sembrerebbe aver risolto gli "attacchi di fame" di Robin proprio con gli Snickers!

Trovate il fumettino completo qui in basso.

via | Newsarama

dc-comics-snickers-fumetto-pubblicita-superman-batman-wonder-woman-doomsday-01.jpg
dc-comics-snickers-fumetto-pubblicita-superman-batman-wonder-woman-doomsday-02.jpg
dc-comics-snickers-fumetto-pubblicita-superman-batman-wonder-woman-doomsday-03.jpg

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail