Spider-Gwen e Spider-man si baceranno: è l'inizio di una nuova storia d'amore?

La Marvel si è sempre contraddistinta per gli intrecci amorosi tra supereroi e, ancora una volta, la casa editrice marveliana tira fuori dal cilindro una nuova "romance"!

spider-man-12-preview-cover-sara-pichelli-marvel.jpg

Di storie romantiche tra supereroi ne abbiamo avute fin sopra i capelli e, proprio quando tutti speravano che Miles "Spider-man" Morales intraprendesse una relazione stabile con Kamala "Ms. Marvel" Khan, ecco che l'immagine rivelata nel catalogo del Marvel NOW! 2016 ribalta tutte le nostre convinzioni: Miles bacerà Spider-Gwen, la supereroina di Terra-65 che la Marvel ha presentato ai lettori in Edge of Spider-Verse #2 del 2014! Ma perché Miles ha baciato proprio Spider-Gwen e non Kamala? Cosa sarà successo tra questi due giovanissimi eroi?

Suppongo che la Marvel, con questa mossa a sorpresa, abbia voluto accontentare la gamma di lettori pre-teen/teen che seguono sia le avventure di Spider-man che quelle di Spider-Gwen. Ma come si legge online, i lettori di vecchia data delle avventure dell'Uomo Ragno non sembrano molto contenti di vedere lo Spider-man "alternativo" baciare una Gwen Stacy che non è quella morta negli anni settanta.

Ma questi lettori di vecchia data si mettano il cuore in pace: la Marvel è cambiata, compresi i suoi eroi!

via | Comicbook.com

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail