E.V.I.L. Heroes #1, Zenoscope Entertainment lancia la serie di Joe Brusha

E.V.I.L. Heroes #1 è l'albo di esordio di una nuova serie a fumetti targata Zenoscope Entertainment. Scopriamola insieme.

evil-heroes-1-comics.jpg

La casa editrice Zenoscope Entertainment ad agosto inizierà la pubblicazione di una nuova serie a fumetti intitolata E.V.I.L. Heroes.

L'albo E.V.I.L. Heroes #1 sarà disponibile a partire dal 4 agosto 2016 negli Usa, con all'interno una storia scritta e sceneggiata da Joe Brusha. Le tavole interne sono state affidate ai disegnatori Eric J. e Cristhian Zamora, colorate da Marco Lesko. La copertina di questa prima uscita è stata illustrata da Ian Richardson.

Ancora una volta ci troviamo di fronte ad una serie a fumetti che vuole demolire il mito del supereroe classico. Da grandi poteri può derivare, prima di tutto, la corruzione. In questo mondo i supereroi sono reali, ma le fiabe sul loro ruolo di protettori del mondo sono tutte bugie. Hanno reso gli umani i loro schiavi! Solo un gruppo di coraggiosi tenterà di sfidare i padroni del mondo e liberare l'umanità...

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail