Nick Rider, la Bonelli pubblicherà in fumetteria Cinque casi per la squadra omicidi

Ecco quando arriverà in libreria il volume Nick Rider - Cinque casi per la squadra omicidi targato Bonelli!

nick-rider-cinque-casi-bonelli-libreria-volume.jpg

La Sergio Bonelli Editore porterà Nick Raider in libreria. Il 1 novembre 2016 verrà pubblicato il volume Nick Rider - Cinque casi per la squadra omicidi.

All'interno ci saranno le storie scritte da Claudio Nizzi e Maurizio Colombo, con i disegni di Ivo Milazzo, Gustavo Trigo, Bruno Ramella, Bruno Brindisi e Corrado Mastantuono. La copertina è stata illustrata da Giampiero Casertano. Sarà un volume brossurato, dal formato 16 x 21 cm, in b/n, che proporrà ben 480 pagine al prezzo di € 15,00.

Torna così la prima serie poliziesca moderna della Sergio Bonelli Editore, creata da Claudio Nizzi, un artista appassionato di western e giallo, che per anni ha affiancato e sostituito Gianluigi Bonelli alla guida di Tex. La casa editrice ha raccolto nel volume le storie più significanti della serie con protagonista Nick Raider ed il suo collega Marvin Brown.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail