Wonder Woman, la DC Comics pubblica il primo video dedicato al 75mo compleanno del personaggio

Anche se il 75mo anniversario dalla nascita di Wonder Woman si festeggerà quest'inverno, la DC Comics sta già predisponendo le prime iniziative legate a questa importantissima ricorrenza!

Wonder Woman è sicuramente uno dei tre personaggi più rappresentativi della DC Comics che, con l'approssimarsi del 75mo compleanno della bella Diana Prince, decide di pubblicare il primo video interamente dedicato a questa preziosa ricorrenza! Ed è un video davvero niente male perché, come potete vedere, vengono qui illustrati tutti i cambiamenti estetici che hanno caratterizzato Wonder Woman dal 1941 ad oggi. Un lavoro che trasuda "effetto nostalgia" da tutti i pori e che, lo ammetto, mi ha fatto recuperare alcune storie dell'amazzone che avevo completamente dimenticato...

wonder-woman-comicbook-greg-rucka.jpg

Creata dallo scrittore e psicologo William Moulton Marston e dal disegnatore Harry G. Peter (anche se ancora "non accreditato"), Wonder Woman apparve per la prima volta sulle pagine del numero #8 di All Star Comics nel dicembre del 1941. Immagino quindi che, prima di dicembre 2016, la DC Comics avrà già diramato tutte le iniziative sul 75mo anniversario dalla nascita di Wonder Woman. O almeno, lo spero!

Intanto godiamoci questo bellissimo video, perché merita davvero!

via | Newsarama

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail