Archie Meets Ramones, ufficializzata la data d'uscita del tributo alla band

Gli anni settanta del movimento punk americano sono stati gli anni dei Ramones, storica band che la Archie Comics omaggerà con un crossover/tributo di prossima uscita!

La Archie Comics ha sempre amato pubblicare fumetti/tributo e, dopo aver omaggiato quei matti dei Kiss (storica band americana) e il Predator (si, proprio lui, l'alieno portato sul grande schermo dal regista John McTiernan), la casa editrice americana ufficializza la data d'uscita di Archie meets Ramones, nuova testata dedicata all'incontro tra il buon Archie e la punk-band newyorkese! Annunciato per ottobre 2016, Archie meets Ramones è stato già presentato dalla Archie l'anno scorso, ma solo in questi giorni è stata rivelata la data d'uscita. Ma perché tutto questo silenzio?

archie-meets-ramones-variant-cover-preview-ottobre-2016-anteprima-detail.jpg

Forse non lo sapete, ma quest'anno si festeggiano i quarant'anni dall'uscita di Ramones, album omonimo che lanciò la band di Joey, Johnny, Dee Dee e Tommy Ramone agli onori delle cronache musicale degli anni settanta. E forse i ragazzi della Archie hanno voluto aspettare che si parlasse dei Ramones per poter annunciare ufficialmente questo nuovo lavoro. Una cosa che, se ci pensate, ha molto senso!

Archie meets Ramones sarà scritto da Matthew Rosenberg e Alex Segura, mentre ai disegni ci sarà Gisele.

via | Newsarama

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail