Kong of skull island #1, spunta un fumetto BOOM! Studios scritto da James Asmus

I BOOM! Studios hanno pubblicato Kong of skull island #1, un fumetto di James Asmus sul mitico gorilla del cinema.

kong-skull-of-island-boom-studios-1.jpg

Kong of skull island #1 è l'albo di esordio di una nuova serie targata BOOM! Studios, pubblicata negli Stati Uniti in questi giorni e dedicata ad uno dei miti del cinema, il gorilla gigante King Kong.

La storia di questo nuovo fumetto è stata scritta da James Asmus (All-New Inhumans), illustrata da Carlos Magno (Planet of the Apes), colorata da Brad Simpson. La casa editrice ha voluto lanciare la serie con numerose variant cover, coinvolgendo artisti come Felipe Massafera, Nick Robles, Eric Powell e tanti altri...

Tutti conoscono King Kong, personaggio cinematografico, creato nel 1933 per un film prodotto e diretto da Merian C. Cooper ed Ernest B. Schoedsack. Nel corso dei decenni gli sono stati dedicati sequel, remake, libri, spettacoli di ogni genere.

E' arrivato il momento di conoscere una storia che è stata autorizzata dalla famiglia di Cooper e che richiama il nuovo progetto cinematografico "prequel" intitolato Kong: Skull Island.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail