Claudio Castellini sarà l'ospite speciale del Lecce Cosplay & Comics 2016

L'evento Lecce Cosplay & Comics 2016 avrà un ospite speciale, molto amato dai fan di Nathan Never e non solo: Claudio Castellini!

claudio-castellini-lecce-cosplay-2016.jpg

Il 3 e il 4 settembre 2016 si svolgerà nel Salento il Lecce Cosplay & Comics 2016. Questa nuova edizione dell'evento più "estivo" d'Italia vedrà la partecipazione di un ospite speciale, un artista che firmato una pagina molto importante della storia del fumetto italiano.

A Lecce "sbarcherà" Claudio Castellini, il disegnatore italiano che ha contribuito all'elaborazione grafica di Nathan Never (celebre serie sci-fi della Sergio Bonelli Editore) e della quale ha disegnato il primo albo e tutte le copertine fino al numero 59. Lo stile di Castellini ha fatto innamorare i fan di leggende come Neal Adams e John Buscema, i quali hanno accolto ben volentieri la sua esperienza internazionale con la Marvel Comics.

Lo abbiamo visto all'opera su Silver Surfer, Spider-Man, Conan il Barbaro e Wolverine the End. Inoltre, ha lavorato per la DC Comics su Batman: Gotham Knights.

Per altre informazioni sull'evento (verrà allestito a Lecce Fiere - Piazza Palio) vi invitiamo a consultare il portale ufficiale.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail