Contest of Champions 1, Panini Comics pubblica La sfida dei campioni della Marvel

E' in arrivo con Panini Comics la serie Contest of Champions di Al Ewing e Paco Medina.

contest-of-champions-marvel-panini-1.jpg

Alcuni mesi fa, nell'albo prologo al Nuovissimo Universo Marvel post Secret-Wars è stata presentata una nuova serie a fumetti intitolata Contest of Champions.

Panini Comics ha svelato che il 15 settembre 2016 pubblicherà l'albo Contest of Champions - La sfida dei campioni della Marvel 1, con all'interno le storie realizzate dallo sceneggiatore Al Ewing e dallo sceneggiatore Paco Medina.

L'albo conterrà 144 pagine a colori, con i primi sei numeri della serie originale e costerà € 10.90. La casa editrice ci ha presentato quest'opera come l'incontro tra Secret Wars e il celebre videogioco Marvel per iOS e Android!

Parteciperanno alla grande sfida personaggi noti come Iron Man, Gamora, Venom, il Maestro ecc... Siete pronti a leggere questo crossover originale tra videogiochi e fumetti? Gli Antichi giocheranno con il destino degli eroi per il possesso dell'ISO-8!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail