Moonshine, la nuova serie Image Comics di Azzarello e Risso con la cover di Frank Miller

Image Comics ha annunciato una nuova serie a fumetti intitolata Moonshine, scritta da Azzarello, disegnata da Risso. La copertina del primo numero è di Frank Miller.

moonshine-risso-azzarello-miller-image-comics.jpg

Il 5 ottobre 2016 Image Comics inizierà negli Usa la pubblicazione della nuova serie a fumetti Moonshine.

Al timone di questo progetto ci sono due fumettisti importantissimi, due maestri della Nona Arte come lo sceneggiatore Brian Azzarello e il disegnatore Eduardo Risso. Moonshine #1 verrà pubblicato sia con una cover illustrata da Risso, sia con la variant cover realizzata dal genio Frank Miller. Azzarello e Risso sono tornati così a lavorare insieme per Image Comics, dopo il grande successo ottenuto grazie a 100 Bullets.

Moonshine è un fumetto ambientato durante il Proibizionismo, tra i boschi della Appalachia. E' la storia di Lou Pirlo, un uomo inviato da New York City per negoziare un accordo con uno dei più importanti contrabbandieri, Hiram Holt, un uomo furbo e spietato. Holt non solo farà di tutto per proteggere i suoi affari loschi, ma anche per nascondere un oscuro segreto soprannaturale...

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail