Nathan Never n.303, Bonelli presenta I signori dell'eternità di Serra e Giardo

Sta per arrivare il Giorno del Giudizio per Nathan Never. Lo leggeremo nel numero 303 della serie disponibile ad agosto...

nathan-never-303.jpg

Ad agosto Nathan Never dovrà affrontare un evento troppo grande, che nulla e nessuno può fermare. Sta per arrivare il Giorno del Giudizio e tutto potrebbe cambiare.

Il 18 agosto 2016 la Sergio Bonelli Editore pubblicherà l'albo Nathan Never 303 - I signori dell'eternità, una storia che è stata scritta e sceneggiata da Antonio Serra, disegnata da Sergio Giardo. Quest'ultimo ha realizzato anche l'immagine di copertina, impegnandosi nel creare un disegno in grado di attirare l'attenzione, che mette in mostra alcuni eventi catastrofici illuminati da un sole strano e spaventoso.

La trama: Antonio Serra ha raccontato il Giorno del Giudizio, mostrandoci una Terra destinata alla distruzione. Dopotutto, al di là dell’Universo esistono forze inconcepibili che potrebbero intervenire per cambiarne la sorte. Purtroppo, l'umanità dovrà pagare un prezzo altissimo...

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail