Batman Europa #2, Rw-Lion pubblica il fumetto di Casali, Azzarello e Camuncoli

Rw-Lion ha annunciato Batman Europa #2 di Casali, Azzarello e Camuncoli.

batman-europa-2-rw-lion.jpg

Arriva in Italia con Rw-Lion il secondo numero di Batman Europa, la miniserie Dc Comics che ha coinvolto alcuni artisti italiani, ormai affermati all'estero.

Batman Europa #2 verrà consegnato alle fumetterie ed alle edicole il 23 luglio 2016 e ci mostrerà il Cavaliere Oscuro e il Principe Pagliaccio del Crimine atterrare nella capitale ceca. Batman si è dovuto alleare con il Joker e sta affrontando un viaggio ad alta tensione nella Vecchia Europa. Batman è stato infettato da un virus letale e, dopo aver scoperto che la stessa sorte è toccata al suo acerrimo nemico, ha deciso di raggiungere Praga per salvarsi la vita....

Il fumetto, scritto da Matteo Casali e Brian Azzarello, disegnato da Giuseppe Camuncoli, sarà disponibile in edicola al prezzo di € 2,95 (32 pagine), mentre in fumetteria verrà consegnata l'edizione uncut, da 64 pagine, con i layout originali di Giuseppe Camuncoli e un redazionale di Matteo Casali (costo € 3,50).

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 27 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail