Stan Lee presenta Nitron, un nuovo supereroe con ambizioni cinematografiche

Ormai non so più cosa aspettarmi da Stan "The Man" Lee che, nonostante si appresti a spegnere ben novantaquattro candeline, ha ancora la forza per creare nuovi supereroi!

stan-lee-immagine.jpg

Stan "The Man" Lee è sempre stato una fonte inesauribile di idee, ma che il vulcanico papà di una mezza quintalata (forse anche più di una semplice quintalata) di supereroi della Marvel abbia ancora la forza di creare nuovi personaggi, beh...è qualcosa che mi lascia sempre senza fiato! E pur viaggiando spedito verso i novantaquattro anni suonati, lo zio Stan decide che non è ancora il tempo di andare in pensione quindi, con il suo solito fare da guascone, annuncia a gran voce la nascita di Nitron, un nuovo supereroe creato in collaborazione con Keya Morgan e Michael Benaroya!

Nitron, che sembra essere una "specie superiore" che vive sulla Terra celandosi agli occhi degli umani, nasce già con l'ambizione di diventare protagonista di un film a lui dedicato, cosa di cui si occuperà la Benaroya Pictures, che dovrebbe aver già investito qualcosa come 50 milioni di dollari nel progetto. Ma prima Nitron deve passare dalla Benaroya Publishing, che si occuperà di pubblicare il fumetto da gennaio 2017.

Chissà se Nitron sarà il "canto del cigno" di Lee o avremo ancora altre sorprese!

via | Comicbook.com

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail