Robin War, come seguire il nuovo crossover pubblicato da Rw-Lion

Rw-Lion ha svelato la data di pubblicazioni delle testate che comporranno il crossover Robin War.

robin-war-dc-comics-rw-lion.jpg

Rw-Lion ha rilasciato un comunicato stampa sull'atteso crossover Robin War della Dc Comics, svelando il piano dell'opera.

Il crossover verrà pubblicato in edicola e fumetteria e coinvolgerà numerose testate mensili della Bat-Family. Il 23 luglio 2016 verrà pubblicato in fumetteria il Robin War Pack promozionale, nel quale troverete i seguenti albi: Batman il Cavaliere Oscuro 45, Batman 51 e Giovani Titani/Cappuccio Rosso 27. Questi fumetti saranno poi disponibili separatamente in fumetteria ed edicola la settimana successiva.

Ad agosto verranno pubblicati i capitoli finali in Batman 52, Batman il Cavaliere Oscuro 47 e Giovani Titani/Cappuccio Rosso 28. L'evento si concluderà a settembre su Batman il Cavaliere Oscuro 48.

Vi ricordiamo che questa saga coinvolgerà i nuovi Robin. Infatti, Robin è adesso un simbolo ed ha coinvolto vari giovani che sono scesi per strada per combattere nel nome della giustizia. Riusciranno questi nuovi aspiranti vigilanti, legati al movimento We Are Robin, a rivestire dignitosamente questo delicato ruolo?

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail