San Diego Comic-con 2016, Marvel e Netflix rivelano il teaser trailer di The Defenders

Una delle serie più misteriose della partnership tra Marvel e Netfilx è sicuramente The Defenders, prodotto che le due aziende americane hanno parlato durante il primo giorno del San Diego Comic-con 2016!

Il primo giorno del San Diego Comic-con 2016 si è rivelato pieno di tantissime novità targate Marvel e Netflix che, nei vari panel dedicati ai loro prodotti, si son dati parecchio da fare per informare i presenti sulle novità della prossima stagione televisiva. E la novità più grossa è sicuramente questo teaser trailer di The Defender, serie del 2017 di cui sappiamo ancora pochissimo ma che, stando a queste prime immagini, dovrebbe essere il più grande assembramento di eroi televisivi marveliani dai tempi di Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.!

the-defenders-marvel-neflix-logo-2017.jpg

Accompagnato da una versione quasi "muta" di Come as you are dei Nirvana, il teaser potrebbe non rivelare nulla agli occhi poco attenti di chi non ha seguito le vicende televisive degli eroi marveliani, ma chi ha visto tutti i serial pubblicati fino ad oggi deve aver sicuramente riconosciuto simboli e indizi che vengono mostrati man mano nelle sequenze rivelate. E poi c'è quel "Who is Danny Rand?" di cui parleremo subito nel prossimo post!

Peccato che la data d'uscita ufficiale non sia ancora stata rivelata, perché l'hype è già a mille!

via | Newsarama

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail