San Diego Comic-con 2016, online un nuovo trailer della serie TV dedicata a Luke Cage

Mentre su The Defenders abbiamo avuto solo un teaser trailer abbastanza criptico, Marvel e Netflix decidono di rivelare ai spettatori del San Diego Comic-con 2016 un bell'action trailer su Luke Cage!

Ormai manca poco al 30 settembre 2016, data che segnerà la pubblicazione della serie completa di Luke Cage, prodotto televisivo previsto nella lunga collaborazione tra Marvel e Neflix. Ne consegue quindi che, diversamente da quanto visto con il teaser trailer di The Defenders, il duopolio dell'intrattenimento americano doveva mostrare "più ciccia" per animale la platea degli spettatori accorsi al San Diego Comic-con 2016. Detto, fatto: che ne dite di un omone grande e grosso che prende a sportellate i cattivi, che non si ferma davanti ai proiettili e che sfonda grate di ferro con un calcio?!

MARVEL'S JESSICA JONES

Questo nuovo trailer di Luke Cage è davvero fantastico e, ancora una volta, devo fare i complimenti ai produttori per aver scelto Mike Colter come protagonista della serie: l'attore afroamericano è calatissimo nel ruolo di Luke Cage, e la disinvoltura con cui si muove lascia davvero senza parole! Davvero fantastico, sotto ogni punto di vista!

Speriamo che i 13 episodi che andranno a comporre il serial dedicato a Luke Cage siano pieni di sequenze come quella che potete vedere in alto!

via | Newsarama

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail